Altre news..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,659
    Pietre prismatiche
    +39

    Status
    Anonymous
    piccola anteprima della henshin di cure felice
    https://video.twimg.com/ext_tw_video/74151...iFQ6H2sV_zx.mp4
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,465
    Pietre prismatiche
    +11

    Status
    Offline
    bella, usa la penna per trasformarsi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,659
    Pietre prismatiche
    +39

    Status
    Anonymous
    film Mahou Tsukai Precure! The Movie: The Miraculous Transformation! Cure Mofurun
    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,659
    Pietre prismatiche
    +39

    Status
    Anonymous
    power up

    "Alexandrite Style" = Over the Rainbow
    il Precious Brace appare quando mettono l' Alexandrite sul fiocco di Mofurun
    Miracle: O fortunati miracoli!
    Magical: O magia che connette!
    Felice: O benedizione della natura!
    All: ora nelle nostre mani! Precious Brace!
    All: Furu-furu-furufuru-linkuru!
    All: Rainbow Carriage! Alexandrite!
    Miracle: Cure-up
    Magical: Rapapa!
    Felice: dall'altra parte dell'arcobaleno! (trad: Over the rainbow!)
    All: Precure: Extreme Rainbow!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PCP Founders
    Posts
    22,214
    Pietre prismatiche
    +1,264
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anonymous
    Ma il power up di Cure Felice è semplicemente stupendo ;3;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,881
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Molto belli i power up di Magical e Miracle: ora sì che sembrano due streghe, non tanto Magical perché il suo vestito di base era già più in linea con il tema ma Miracle, più che una strega, sembrava un'idol lol
    Non mi piace invece Felice: mi da'l'idea di una fata D:
     
    .
  7. Ellie. Dm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬hime @ 27/8/2016, 21:52) 
    Molto belli i power up di Magical e Miracle: ora sì che sembrano due streghe, non tanto Magical perché il suo vestito di base era già più in linea con il tema ma Miracle, più che una strega, sembrava un'idol lol
    Non mi piace invece Felice: mi da'l'idea di una fata D:

    Concordo pienamente!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Pietre prismatiche
    +138
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A chi interessa ma sicuramente ai fan di Mirai e Riko.
    Ho scoperto anche se è in giapponese e anche se all stars; Precure All Stars movie:Minna de utau kiseki no Mahou. (1° parte e 2°parte,...). So che direte ma è un All Stars e quindi parla anche delle altre pretty cure, sì e vero ma io ho visto per ora solo la prima parte, ma...è un film che parla soprattutto delle mahou tsukai visto che c'è ci sarà un altra ragazza che è cattiva e poi diventa buona (come Eas/Setsuna Higashi/cure passion,e le sorelle kiryuu-anche se non c'entrano con le tsukai),insomma io ho visto i pezzetti in 2 min.ma è bello,peccato che è in giapponese con sottotitoli in inglese ed io aimè che capisco l'inglese. Ah e

    all'inizio,
    dopo che si vedono i piccoli con la piccola torcia rosa,si vedrà che mentre Mirai e Riko,anzi Mirai canta,mentre Haruka e company vedono i fiori e la gialla (non ricordo il nome)vede ivestiti, dopo che fanno una passeggiata,il piccolo Mofurun va in faccia😂 ad Haruka e mentre sta per cadere subito Riko interviene e la prende con la magia,e mentre le amiche di Haruka le guardano con "?", Mirai e Riko fanno una scenetta per far capire loro che sono maghe (come il mago che fanno nelle feste dei bambini),e il corpo di Haruka diventa come sonnabula e come se avesse l'anima nera (o una cosa del genere)e da essa esce una mostro in cui Haruka e company si trasformano e combattono....
    Fine prima parte.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,465
    Pietre prismatiche
    +11

    Status
    Offline
    sapevo della sua esistenza, dalle puntate in cui mettevano , forse era l'opening, alcuni pezzi.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    2,688
    Pietre prismatiche
    +489
    Location
    Rokkenjima.

    Status
    Anonymous
    Angela Nicoletti: del film ne abbiamo parlato qui https://prettycureparadise.forumfree.it/?t=71987262
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Pietre prismatiche
    +138
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ah si e scommetto che te lo vedi. Io lo scommetto ieri sera/notte. E quindi volevo subito informarvi, vhe lo volevo dire ieri sera ma era già notte e avevo sonno molto. Ma ieri sera per non dimenticarlo lo messo sul promemoria, vi ho informato per il vostro bene. Scusatemi se non lo fatto stanotte ma 😁😅 era tardi...e quindi😅. Bene perdonatemi che non lo fatto stanotte. Anche per era scarico e non avevo il tempo.
    Peccato però capisco che in lingua giapponese perché l'hanno fatto quest'anno in Giappone e quindi...ma almeno in sottotitoli potevano farlo in italiano. Dico non per giudicare che sia chiaro ma dico per quelli che sono FAN di loro. Bene ciao.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,881
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Peccato però capisco che in lingua giapponese perché l'hanno fatto quest'anno in Giappone e quindi...ma almeno in sottotitoli potevano farlo in italiano. Dico non per giudicare che sia chiaro ma dico per quelli che sono FAN di loro.

    Considera che tutti gli anime subbati sono fatti da dei fan esattamente come noi.
    In Italia sono pochi coloro che subbano Pretty Cure e di conseguenza puoi arrangiarti guardando le serie e i film con i sub inglesi.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,659
    Pietre prismatiche
    +39

    Status
    Anonymous
    news
    http://67.media.tumblr.com/310ccc52a9bcb52...l6h9o2_1280.jpg
    il nome originale di haa-chan è madre rapapa
    combattendo sigillò i cattivi in quelle statue ma il prezzo fu la perdita dei poteri e il rifugiarsi nello smartome per curarsi, esso finì per caso nella libreria magica.
    per recuperare i suoi poteri di guardiana servono tutte le stones e il rainbow carriage alla massima potenza.
    l'origine dei due mondi è l'albero madre
    durante la battaglia contro deusmast l'albero è collassato, la parte più grande formò il mondo magico e l'altra il mondo non magico
    madre rapapa era la guardiana dell'albero.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,465
    Pietre prismatiche
    +11

    Status
    Offline
    in Pretty cure ogni tanto collegano così i vari personaggi, anche se è un bellissimo collegamento...
     
    .
43 replies since 18/1/2016, 16:36   583 views
  Share  
.
Top
Top