Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #01

"Un incontro miracoloso e magico! Nascono le magiche Pretty Cure!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suite Pretty Cure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State già lavorando al secondo episodio?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suite Pretty Cure @ 14/2/2016, 20:56) 
    State già lavorando al secondo episodio?

    Suite Pretty Cure, ti è stato chiesto più volte se gentilmente ti presenti prima di scrivere in qualsiasi topic o in tabgoard...
    Sarò costretta al ban altrimenti....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Dirà "me ne sono dimenticata" per la seconda volta LOL
     
    .
  4. Yurika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere l'episodio *u* Già mi piace da morire questa serie!! >w< Non ne ho dubitato nemmeno per un secondo! *u* *euforica* OK, meglio se mi calmo xD Comunque, mi è piaciuto veramente molto, mi piace il design dei personaggi, è come già sospettavo la mia preferita è Riko *u* -con nulla togliere a Mirai ma... ho un motivo in più per amare Riko visto che c'è Yui Horie a farle da Seiyuu ♥-. Mi è piaciuto anche il cattivo e Yokobaru (lo trovo molto "tenero" il teschietto ^^) e poi Mofurun!! >w< Ah è Adorabile!!! ♥ Infine un'ultima cosuccia veramente importante: -siamo al primo episodio quindi probabilmente non dovrei dirlo ma...- durante il combattimento l'azione di Mirai e Riko è stata prettamente fisica (parlo del diretto rifilato a Yokobaru per intenderci) che si sia tornati, nonostante il tema magico, anche ad una buona dose di "vecchia scuola" cioè un minimo di lotta come nelle prime serie? *Kana? Kana?* (quasi certamente mi sbaglierò, ma sinceramente Speriamo! Le azioni sono più emozionanti con un po di lotta corpo a corpo -almeno secondo me-). Bé, per chiarirmi questo dubbio esistenziale non resterà che attendere. Non vedo l'ora che sia pronto il prossimo episodio, sono tanto curiosa! =D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, guardando il secondo episodio, la lotta è stata messa un po' da parte >__>"
     
    .
  6. Yurika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, no =( bé pazienza! Peccato però, per un momento mi hanno fatto sperare in un ritorno ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Io aspetto la traduzione di Floppy non mi va di guardarlo sottotitolato in inglese XD
     
    .
  8. ~*Dada*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo oggi, brava geme! ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazze! ^^
    Spero anch'io che comunque all'interno della serie possano venire ben sviluppati i combattimenti in stile prime serie... Staremo a vedere cosa ci riservano i prossimi episodi!
    Sto caricando proprio ora online il secondo episodio, sarà disponibile a breve! (:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,180
    Pietre prismatiche
    0
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho visto l'episodio e devo dire che come inizio mi è piaciuto tantissimo, la trasformazione è bellissima e anche Riko e Mirai mi piacciono moltissimo! Presto guarderò anche il secondo episodio *_*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Pietre prismatiche
    0
    Location
    Beika

    Status
    Offline
    Salve! Volevo vedere questa serie ma quando vado a scaricare l'episodio mi dice che è offline, lo so che online c'è ma mi veniva comodo per quando sono fuori città e non ho internet a portata di mano... E' possibile recuperarli oppure no? Grazie in anticipo per la risposta.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Se posso darti un consiglio, scaricati l’app Amerigo: puoi scaricare video e file musicali e quando li guardi/ascolti, lo puoi fare con o senza internet (quindi non c’è il rischio di sprecarti tanti GB in poco tempo).
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Sto restaurando tutti i link per il download, quelli vecchi erano scaduti!
    Con ogni nuovo link trovate anche un link di streaming alternativo, tra oggi e domani saranno aggiornati tutti i link non funzionanti!
     
    .
27 replies since 11/2/2016, 18:51   7344 views
  Share  
.
Top
Top