Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #02

"Verso l'Accademia Magica! Dove si trova il preside?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #02: "Verso l'Accademia Magica! Dove si trova il preside?".

    Dopo l'incontro tra Mirai e Riko, le due ragazze si sono trasformate nelle leggendarie guerriere Pretty Cure, per combattere un mostro alla ricerca della potentissima Linkle Stone Emerald, una pietra magica dotata di un immenso potere.
    Per scoprire di più sulle Pretty Cure e sull'accaduto, Riko porta con sè Mirai nel Mondo della Magia, il mondo nel quale vivono maghi, maghe ed esseri.. magici!
    Ma l'arrivo nel Mondo della Magia non è tutto rose e fiori come sembra: Riko, infatti, andando sulla Terra alla ricerca della Linkle Stone Emerald, ha trasgredito le regole dell'Accademia Magica nella quale studia e rischia, così, di venire espulsa dalla scuola!
    Mirai cercherà in tutti i modi di trovare il preside dell'Accademia, per far sì che Riko abbia una seconda possibilità. E' proprio durante la ricerca del preside, che Mirai si imbatte in uno strano ragazzo vicino ad un Albero Magico, che cela molti segreti...
    A completare il tutto, il perfido Batty è alla ricerca delle Pretty Cure per provare la loro esistenza al suo superiore, il potentissimo maestro Dokuroxy.
    Una nuova battaglia aspetta Cure Miracle e Cure Magical, questa volta... Con un magico potere in più!
    Iniziate una nuova avventura piena di magia e... Buon divertimento! ~

    DcOwKgd

    r7S0tBC

    y3e1V1i
    oBRHexw


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione! ~

    © Toei Animation 2004 - 2016.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per proprio, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 23/4/2019, 13:46
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Uaaa, non vedo l'ora di vederlo *W*
     
    .
  3. ~*Dada*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto l'attacco, non posso dire a cosa accenna il terzo episodio. c:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere, bellissimo mi è piaciuto tanto!!
    Non vedo l'ora di vedere la terza puntata con il potere rubino *W*
     
    .
  5. Yurika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio ieri sera >w< una parola: STUPENDO!! ♡ Il preside mi piace 👍 xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie hug
     
    .
  7. Fan di sailor moon e pretty cure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire una cosa: ma gli episodi che da qui si vedono su dailymotion, ma sono in sub ita?
    Anche Kirakira?
    (so che questo non c'entra con Kirakira,ma siccome per me è nuova...), per cosi dire (perché io faccio sogni premonitori,e nel sogno da bambina,quante volte l'ho visto/sognato)! Praticamente
    Mi piace rivedermelo (nella realtà), visto che sencondo me,somiglino a Mew Mew e pretty cure 5!

    :rolleyes:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Ovvio, che domande. C'è scritto sul titolo che gli episodi sono stati subbati in italiano.
     
    .
  9. Fan di sailor moon e pretty cure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non lo sapevo! Communque grazie Hime!:lol:
     
    .
8 replies since 17/2/2016, 19:46   2478 views
  Share  
.
Top
Top