Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #27

"Godiamoci l'Estate! Le vacanze estive nel Mondo della Magia!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #27: "Godiamoci l'Estate! Le vacanze estive nel mondo della magia!".

    Mirai, Riko, Kotoha e la piccola Mofurun decidono di trascorrere qualche giorno delle vacanze estive nel Mondo della Magia. Arrivate qui, si ritrovano nel bel mezzo dei preparativi per il festival d'Estate, organizzato ogni anno dagli studenti dell'Accademia Magica, quest'anno guidati nei lavori da Jun.
    Jun, Kei ed Emily riabbracciano felici le loro amiche, ma stentano a credere che la piccola Haa-chan sia potuta diventare così grande in poco tempo e che possa aver assunto sembianze umane.
    Intanto, il preside è molto preoccupato per le sorti dei due mondi, poichè una profezia svela l'imminente arrivo di una nuova calamità. Dopo l'ultimo scontro con Dokuroxy, il preside si sente impotente davanti alla forza della magia oscura e ai miracolosi poteri delle Linkle Stones.
    Mirai, giunta davanti all'albero delle bacchette magiche, inizia a parlare con il preside, esprimendo il suo desiderio di rimanere insieme alle amiche per sempre, ma in quel momento fa la sua comparsa Rabu, un nuovo nemico che ha il compito di spazzare via le Pretty Cure prima della venuta del suo misterioso maestro.
    Iniziate una nuova avventura piena di magia e... Buon divertimento! ~

    DcOwKgd

    hvEc8fD

    y3e1V1i
    oBRHexw


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione! ~

    © Toei Animation 2004 - 2016.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per vostro, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 23/4/2019, 18:20
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Pietre prismatiche
    +138
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma... Dimmi una cosa, dove posso vedere (o app, o sito) tutti gli episodi in italiano episodi completi delle serie pretty cure?
    E caso mai anche di sailor moon?
    Ho provato su Youtube,niente! Ho provato su Riutube,niente! Non so + dove posso andare, sono disperata 😭. Ho provato anche nextanime,niente! Ho provato I love anime, niente! Tuuti in giapponese.
    Come dice Tsubomi " Ne ho abbastanza, sono stufa". Me li potresti dire tu? Perfavore...sei la mia unica chance.
    Bon vorrei offendere nessuno, ma in qusto forum non c'è nessuno, si insomma ci siamo solo tu e io.Ciao, se mi risponderai ti saro per sempre grata.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Angela Nicoletti1, prima di postare qualsiasi messaggio, sei pregata di presentarti nella sezione "Benvenuti".
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    2,688
    Pietre prismatiche
    +489
    Location
    Rokkenjima.

    Status
    Anonymous
    Gabry, sai quante volte le ho chiesto di presentarsi e non l'ha fatto? Le ho pure inviato messaggi privati SPIEGANDOLE in quale sezione e come ci si presenta.

    AngelaNicoletti1, sei pregata di presentarti ASSOLUTAMENTE altrimenti ti banniamo dal forum visto che non stai rispettando le regole. NON SI ACCETTANO SCUSE.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gabry, sai quante volte le ho chiesto di presentarsi e non l'ha fatto? Le ho pure inviato messaggi privati SPIEGANDOLE in quale sezione e come ci si presenta.

    Veramente? O_O
    Io direi di bannarla se questa continua a postare l'ennesimo messaggio senza presentarsi.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie per l'episodio :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Ero convinta si fosse presentata, vi chiedo scusa ragazze! >w<

    AngelaNicoletti, presentati nella sezione di benvenuto e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande, sei la benvenuta sul forum! Bastano due righe, nulla di più (:
    Esistono alcuni siti su cui vedere gli episodi che cerchi!

    Grazie a te gessica che mi segui e ringrazi sempre! ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Floppy-Anime} @ 19/10/2016, 20:20) 
    Ero convinta si fosse presentata, vi chiedo scusa ragazze! >w<

    AngelaNicoletti, presentati nella sezione di benvenuto e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande, sei la benvenuta sul forum! Bastano due righe, nulla di più (:
    Esistono alcuni siti su cui vedere gli episodi che cerchi!

    Grazie a te gessica che mi segui e ringrazi sempre! ^^

    io seguo volentieri adoro le pretty cure,e poi so che ci mettete il cuore in quello che fate ^^ e il minimo e ringrazziarvi per quello che fate ^^ rm_daisy
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Pietre prismatiche
    +138
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Prima di tutto vi ringrazio dei commenti che mi date 😅, poi ci ho provato tutti i giorni ad entrare, ecc.... Ma non ci riesco. Quindi se volete ancora commentare su di me vi pregherei di dirmelo su facebook, tanto per comminciare, poi non so quanto anni avete, ma siete proprio... Arrabbiate 😠 con me, poi io volevo solo fare amicizie con voi, tutto qui. No che voi mi dite banner, o come si dice. Poi se volete sapere qualsiasi cosa su di me, allora ditemelo su facebook, nulla di più. E con volentieri vi mando queste facce:
    😠😤😞😖😧😬😯😱😑⚡.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Ehm, non ho capito niente. Cosa intendi per "entrare"? °__°
    Forse volevi intendere "aprire una discussione"? Se avessi ancora l'e-mail da convalidare, a quest'ora saresti nel gruppo Da convalidare. Ma in questo caso sei nel gruppo Utente e puoi tranquillamente aprire una discussione.
    Per la cronaca, Teresa (nemesis) ti aveva inviato un messaggio privato spiegando per filo e per segno come presentarsi ma tu non l'hai ancora fatto e continui a postare messaggi a random.
    E' ovvio che poi incominciamo ad arrabbiarci, c'è un regolamento da rispettare e tu l'hai infranto 5-6 volte.
    E comunque cosa c'entra Facebook? Le cose te le diciamo qui visto che stai commentando in un Forum.
    Niente vittimismo per favore ^^

    Nonostante Terry ti abbia detto come fare, ti invio il link della sezione per presentarsi, clicchi in alto Nuova Discussione e il gioco è fatto.

    https://prettycureparadise.forumfree.it/?f=11109839
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Angela Nicoletti, nessuno qui ce l'ha con te, nè qualcuno qui cerca di parlar male sul tuo conto, non penso che tu possa trovare nulla di offensivo nei tuoi confronti qui.
    Semplicemente sul circuito di forumfree ci sono regolamenti da rispettare: prima di scrivere su un qualsiasi messaggio bisogna aprire una discussione nella sezione di benvenuto e presentarsi con due parole! (:
    Se il tuo intento era quello di fare amicizia, il motivo per cui ci si presenta sui forum è proprio quello: perchè un utente nuovo possa venire accolto all'interno del sito e fare amicizie dicendo qualcosa su di sè, su quali sono i suoi ineteressi, insomma, bastano poche righe.
    Se non riesci a presentarti puoi chiedere chiarimenti, come vedi ti sono stati inviati dallo staff messaggi in cui ti viene spiegato cosa fare e come procedere, quindi se hai bisogno di una mano puoi rivolgerti a noi, ma come tutti gli altri utenti devi rispettare il regolamento dei forum, anche dopo un tot di avvisi.

    Detto questo, anche hime ti ha appena indicato come fare, se vuoi presentarti e restare sul sito per commentare o chiedere informazioni sarai la benvenuta.

    CITAZIONE (gessica96 @ 19/10/2016, 23:37) 
    io seguo volentieri adoro le pretty cure,e poi so che ci mettete il cuore in quello che fate ^^ e il minimo e ringrazziarvi per quello che fate ^^ rm_daisy

    Ti ringrazio tanto gessica! ^^ Cerco sempre di fare del mio meglio e di metterci tutto il mio impegno in questo progetto, è bello leggere messaggi come questo!
     
    .
10 replies since 12/10/2016, 11:22   534 views
  Share  
.
Top
Top