Kira Kira Pretty Cure À La Mode [SUB ITA] - Episodio #05

"La capricciosa sorella maggiore: Cure Macaron!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #05:
    "La capricciosa sorella maggiore: Cure Macaron!".


    Ichika, Himari ed Aoi incontrano un gatto con tre strane macchie a forma di stella sulla testa, il quale, secondo le dicerie della città, porta fortuna a chi lo incontra. Ichika cerca in tutti i modi di accarezzarlo, ma questo la evita, mettendosi a pancia all'aria solo con una misteriosa e bellissima ragazza: Yukari Kotozume, nientemeno che la ragazza delle superiori di cui tutti parlano!
    Secondo le voci, Yukari è bravissima in qualsiasi cosa, dallo studio allo sport, è sempre elegante ed impeccabile.
    E' grazie a questo buffo gatto che Ichika incontra di nuovo Yukari e quest'ultima sembra essere interessata alla personalità allegra e vivace di Ichika.
    Inizia, così, una giornata all'insegna del divertimento, fino a quando Yukari non verrà invitata da Ichika a preparare dei macarons insieme alle sue amiche alla Kira Kira Patisserie... Un nuovo nemico cercherà di impadronirsi delle preziose creazioni delle ragazze! Come sconfiggerlo?
    Scopritelo tuffandovi in una dolce e nuovissima avventura! ☆

    DcOwKgd

    wv6UZdJ

    hvEc8fDy3e1V1i


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione e... Buon appetito! ☆

    © Toei Animation 2004 - 2017.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per vostro, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 11/12/2018, 14:39
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,879
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Sapevo che Macaron sarebbe stata la mia preferita di questa serie: il fatto di essere un po' apatica (almeno all'inizio) e misteriosa e vaga, la rende un personaggio interessante ed originale, almeno nell'abito prettycuriano (?). x°)
    Fighissima la parte quando a Yukari le spuntano gli artigli da gatto *W*
    Da notare una cosa: il chara di questa serie non ama molto disegnare le ambientazioni lol
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Blue Cures
    Posts
    564
    Pietre prismatiche
    +333
    Location
    Un pasticcino

    Status
    Offline
    Grazie mille *___*
    Cure Macaron è dolcissima a modo suo XD e ha un vestitino che aaaaddddoroooo <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie ^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    2,688
    Pietre prismatiche
    +489
    Location
    Rokkenjima.

    Status
    Anonymous
    Yukari mi piace tantissimo, pensavo che fosse la classica tsundere e invece si è rivelata molto più interessante ^^
    CITAZIONE (¬hime @ 16/3/2017, 18:49) 
    Da notare una cosa: il chara di questa serie non ama molto disegnare le ambientazioni lol

    L'ho notato pure io :/
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬hime @ 16/3/2017, 18:49)
    Sapevo che Macaron sarebbe stata la mia preferita di questa serie: il fatto di essere un po' apatica (almeno all'inizio) e misteriosa e vaga, la rende un personaggio interessante ed originale, almeno nell'abito prettycuriano (?). x°)
    Fighissima la parte quando a Yukari le spuntano gli artigli da gatto *W*
    Da notare una cosa: il chara di questa serie non ama molto disegnare le ambientazioni lol

    Yukari ha una personalità davvero particolare che mi incuriosisce parecchio, voglio proprio vedere come evolverà il suo carattere nel corso della serie! E il fatto che sia un po' apatica e disinteressata, come dici tu, la rende davvero un personaggio originale all'interno delle serie di Pretty Cure!
    Le ambientazioni non sono il forte dei disegnatori forse, ho notato anch'io che tendono a snobbarle e stilizzarle! x°

    CITAZIONE (Hanna~VonMeier @ 19/3/2017, 21:03)
    Grazie mille *___*
    Cure Macaron è dolcissima a modo suo XD e ha un vestitino che aaaaddddoroooo <3

    Concordo, trovo il suo outfit uno dei più adorabili e sono innamorata dei suoi stivali *q*

    CITAZIONE (gessica96 @ 20/3/2017, 23:52)
    grazie ^^

    Grazie a voi come sempre, Gessica! <3

    CITAZIONE (•nemesis` @ 27/3/2017, 11:42) 
    Yukari mi piace tantissimo, pensavo che fosse la classica tsundere e invece si è rivelata molto più interessante ^^
    CITAZIONE (¬hime @ 16/3/2017, 18:49) 
    Da notare una cosa: il chara di questa serie non ama molto disegnare le ambientazioni lol

    L'ho notato pure io :/

    Ambientazioni a parte, di cui ho già parlato sopra lol, sono contenta che non abbiano reso scontata la personalità di Yukari, penso avrà molto da mostrarci all'interno della serie, probabilmente anche sul suo passato, visti i brevi flashback in questo episodio! ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8
    Pietre prismatiche
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Il 5 episodio ne si vede ne si scarica

    [EDIT] Episodio ricaricato!

    Edited by ~Floppy-Anime} - 29/11/2018, 18:51
     
    .
6 replies since 16/3/2017, 14:21   1104 views
  Share  
.
Top
Top