Intervista alla doppiatrice di Mofurun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Mod. Grafica
    Posts
    3,470
    Pietre prismatiche
    +1,669
    Location
    B612 ☆

    Status
    Anonymous
    Intervista ad Ayaka Saito, voce giapponese di Mofurun, personaggio che è arrivato primo in una classifica, decretata dai fans, sui migliori personaggi secondari delle serie Pretty Cure.

    Video

    Ayaka Saito: Sniff Sniff... sento un odore dolcissimo, mofu! Vi ringrazio per tutti i vostri voti, mofu! Sono Ayaka Saito, la doppiatrice di Mofurun!

    Domanda: Secondo te quali sono le ragioni per cui Mofurun è stato eletto al primo posto?
    AS: Anche io quando ero piccola mi prendevo cura di un orsetto di pezza di nome Goro. Ero molto molto piccola così lo facevo mangiare dicendogli "Ecco, mangia pure!". Spendevo abbastanza del mio tempo con lui come se fosse un amico. Sarebbe un sogno se ora potesse parlare ed essere sempre tra noi! Lei (Mofurun) è la migliore amica che tutti desidererebbero avere, credo sia questa la ragione più grande.

    Domanda: Come fai ad interpretare Mofurun?
    AS: Cerco di esprimere quanto sia morbida tramite la voce. Ho sempre sperato che la sua voce potesse portare felicità.

    Domanda: Cos'è Mahou Tsukai Pretty Cure per te?
    AS: Mahou Tsukai Pretty Cure... ummm... beh ecco... credo che il tempo che abbiamo trascorso insieme sia un tesoro per me ma c'è un cliché. Mi chiedo sempre come sia importante veicolare i sentimenti con onestà quando doppio Mofurun. Mi auguro di vivere una vita serena come quella di Mofurun.

    AS: E ora, per finire: Cure Up Rapapa! Fà che anche oggi sia una giornata meravigliosa, mofu!
     
    .
0 replies since 22/9/2019, 14:48   79 views
  Share  
.
Top
Top