Un po' di Setsuna in tutti noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rue; KIRKLAND ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by Sakura - Chan - 18/10/2013, 22:56
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    2,688
    Pietre prismatiche
    +489
    Location
    Rokkenjima.

    Status
    Anonymous
    Hai davvero detto delle belle cose su Sestuna. Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me, lei è un personaggio davvero ma davvero bello e non è diventata la mia pretty cure preferita solo perchè da trasformata aveva un bell'abito o dei bei capelli. La sua storia mi ha commosso davvero, avrebbe fatto di tutto per sconfiggere le pretty cure, anche a costo della sua vita ma come hai detto tu, Moebius l'avrebbe potuta sostituire con qualcun'altro. Quando ho sentito questa frase, ti giuro, sono rimasta scioccata, anzi disgustata dall'insensibilità di Moebius. Durante la battaglia tra lei e Cure Peach (episodio 23, io non scordo niente!) Eas era appesa a un filo cioè tra bene e male, infatti dice a Love "quando sto con te sento di avere qualcosa che non va"
    Negli episodi successivi ho adorato come il rapporto tra Love, Miki e Inori si sia evoluto e di come Setsuna sia diventata una persona riservata e tranquilla, dolce e gentile. Ma non scordiamoci anche il rapporto tra lei e Wester (sono tenerissimi insieme).
    Bene ho finito! (ci credi che ci ho messo un'ora a scriverlo? xD)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,880
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Io penso che Setsuna sia una delle Cure più ammirevoli di tutta la saga perchè infondo,come lo abbiamo/stiamo notando/to è una ragazza triste,sola e senza con un obbiettivo se non realizzare il piano di Moebius.
    La sua particolarità è quello di rispettare il suo boss,onorandolo. Certo,la sua è proprio una fissa ma è davvero ammirevole sacrificarsi per una persona,pur di farla felice. Ok,sarò ipocrita visto che Moebius,tutto è tranne che buono ma secondo me Setsuna,nel bene e nel male,sentiva un pò di affetto e un pò di gioia da quell'essere anche se non era di certo buono.
     
    .
  4. rue; KIRKLAND ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scärlett; @ 21/8/2013, 12:43) 
    Hai davvero detto delle belle cose su Sestuna. Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me, lei è un personaggio davvero ma davvero bello e non è diventata la mia pretty cure preferita solo perchè da trasformata aveva un bell'abito o dei bei capelli. La sua storia mi ha commosso davvero, avrebbe fatto di tutto per sconfiggere le pretty cure, anche a costo della sua vita ma come hai detto tu, Moebius l'avrebbe potuta sostituire con qualcun'altro. Quando ho sentito questa frase, ti giuro, sono rimasta scioccata, anzi disgustata dall'insensibilità di Moebius. Durante la battaglia tra lei e Cure Peach (episodio 23, io non scordo niente!) Eas era appesa a un filo cioè tra bene e male, infatti dice a Love "quando sto con te sento di avere qualcosa che non va"
    Negli episodi successivi ho adorato come il rapporto tra Love, Miki e Inori si sia evoluto e di come Setsuna sia diventata una persona riservata e tranquilla, dolce e gentile. Ma non scordiamoci anche il rapporto tra lei e Wester (sono tenerissimi insieme).
    Bene ho finito! (ci credi che ci ho messo un'ora a scriverlo? xD)

    Bellissima risposta e condivido pienamente tutto (:

    Grazie anche a te Gabry^^ già ne avevamo parlato sul tuo forum (;
     
    .
  5. Rajaa Mohammad Kbar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta un sacco setsuna perché è riuscita a cambiare, nonostante prima volesse distruggere le pretty cure. Mi piace anche Eas come personaggio perché anche da cattiva si capiva che aveva del buono in fondo al suo cuore, perche quando Peach insisteva a combattere, andava incontro al Nakewameke lei continuava a darle della sciocca e ad incitarla a scappare. Molto in fondo ha sempre avuto del buono la nostra Sets👍. E poi mi ha emozionato un sacco il finale che riescono tutti ad afferrare la felicità 😀
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Mod. Grafica
    Posts
    3,470
    Pietre prismatiche
    +1,669
    Location
    B612 ☆

    Status
    Anonymous
    Kebs dovresti presentarti prima di scrivere nel forum...
     
    .
5 replies since 21/8/2013, 09:07   1060 views
  Share  
.
Top
Top