Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #03

"Shopping per le vie del Mondo della Magia! Il risveglio del potere del Rubino!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #03: "Shopping per le vie del Mondo della Magia! Il risveglio del potere del Rubino!".

    Ottenuto il consenso dalla nonna, Mirai è decisa ad iscriversi all'Accademia Magica nella quale studia Riko.
    Per poter iniziare i corsi, Mirai dovrà arrivare in città insieme alla sua nuova amica e all'inseparabile orsetto Mofurun, per procurarsi una nuova divisa, una scopa volante e tutto l'occorrente per poter diventare una maga a tutti gli effetti!
    In città, le due ragazze, si imbattono in Mr. Hook, un anziano signore davvero chiacchierone, il quale racconta una leggenda a proposito della Fiamma della Passione, una Fiamma dai poteri magici che salvò il destino della città in preda all'oscurità, molti anni prima.
    Mentre Mirai e Riko proseguono con i loro acquisti, tra negozi e personale davvero "magici", compare una nuova nemica, Sparda, che ruba a Mirai il suo Diamond, impedendo alle ragazze di trasformarsi nelle Pretty Cure.
    Vedendo il caos che dilaga per la città, in Riko riaffiorano i ricordi d'infanzia per le vie del Mondo Magico e le due ragazze sono decise a non arrendersi di fronte a nuove difficoltà, pur di proteggere la città e i suoi abitanti.
    Un nuovo potere pieno di emozioni e passione aspetta le due Pretty Cure, con una nuova trasformazione!
    Iniziate una nuova avventura piena di magia e... Buon divertimento! ~

    DcOwKgd

    r7S0tBC

    y3e1V1i
    oBRHexw


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione! ~

    © Toei Animation 2004 - 2016.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per proprio, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 23/4/2019, 13:48
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Visto anche quest'episodio! Bellissimo! La trasformazione ruby è eccezionale!
    L'unica pecca di quest'episodio è la reazione assurda della nonna XD l'unica spiegazione è che lei ha avuto
    a che fare da giovane con la magia...a parte ciò stupendo!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,886
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Incomincio seriamente a pensare che sua nonna abbia a che fare con il Mondo della Magia: la sua reazione è stata troppo "normale", quasi indifferente. Solo all'inizio sembrava un po' stupita.
    Il sarto è TROPPO MITICO, lo adoro troppo *W*
    Riko si lamenta in ogni cosa, sembra Kanade ._. Sarà perché non amo i personaggi tsundere? lol
    Mirai è veramente kawaissima <3
    Da notare che le quando le due diventano Precure, hanno un po' di seno: se ci avete fatto caso, ad eccezione delle Fresh, tutte le Pretty Cure sono davvero piatte. Cosa c'è di male avere un po' di seno?! Non pretendo una 5 come ce le hanno le Mermaid Melody ma gradirei meno piattezza nelle forme fisiche.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie mille volo a scaricarlo :wub:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Hana Blue @ 25/2/2016, 03:18) 
    Visto anche quest'episodio! Bellissimo! La trasformazione ruby è eccezionale!
    L'unica pecca di quest'episodio è la reazione assurda della nonna XD l'unica spiegazione è che lei ha avuto
    a che fare da giovane con la magia...a parte ciò stupendo!

    Anch'io la penso così, la nonna di Mirai deve avere a che fare col mondo della magia! La sua reazione è troppo serena, comprendo la fiducia, ma sicuramente dev'essere conoscenza di qualcosa sulle maghe... Staremo a vedere! (:

    CITAZIONE (¬hime @ 25/2/2016, 18:06)
    Incomincio seriamente a pensare che sua nonna abbia a che fare con il Mondo della Magia: la sua reazione è stata troppo "normale", quasi indifferente. Solo all'inizio sembrava un po' stupita.
    Il sarto è TROPPO MITICO, lo adoro troppo *W*
    Riko si lamenta in ogni cosa, sembra Kanade ._. Sarà perché non amo i personaggi tsundere? lol
    Mirai è veramente kawaissima <3
    Da notare che le quando le due diventano Precure, hanno un po' di seno: se ci avete fatto caso, ad eccezione delle Fresh, tutte le Pretty Cure sono davvero piatte. Cosa c'è di male avere un po' di seno?! Non pretendo una 5 come ce le hanno le Mermaid Melody ma gradirei meno piattezza nelle forme fisiche.

    Io adoro Monsieur François! E' un personaggio epico, ho adorato questo episodio anche per merito suo, mi ha strappato un sorriso e ha espresso perfettamente la mia reazione davanti a Mofurun, ahah! 😂
    Ho notato anch'io questo cambiamento fisico dopo la trasformazione e se devo essere sincera non mi dispiace affatto, solamente preferirei coerenza anche nella forma umana.. Ma probabilmente, essendo abbastanza giovani, si è deciso di lasciare loro un aspetto più da bambine!


    CITAZIONE (gessica96 @ 25/2/2016, 18:09)
    grazie mille volo a scaricarlo :wub:

    Grazie a te! ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    perchè a prescindere non le fanno un po più "adulte" non capisco... non penso che se mettono pretty cure di 16/17 anni le ragazzine di 12 non le guardano più anzi...tutte vogliono essere e diventare già grandi XD
    Comunque concordo in pieno per la cosa del seno XD troppo piatte! Sembrano davvero delle bambine...
     
    .
5 replies since 24/2/2016, 20:43   796 views
  Share  
.
Top
Top