Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #06

"Lezione speciale con le bacchette magiche! La professoressa è la sorella di Riko!?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #06: "Lezione speciale con le bacchette magiche! La professoressa è la sorella di Riko!?".

    E' arrivato il momento della terza prova di magia: quella con le bacchette magiche.
    Mirai, Riko, Jun, Kei ed Emily sono pronte per una nuova lezione, ma sembra che il professor Isaac si senta poco bene. Arriva così una nuova supplente, la professoressa Liz, che non si rivela altro che... la sorella maggiore di Riko!
    La prova che le nostre aspiranti maghe dovranno superare consiste nel creare delle forme particolari a partire dall'acqua e riuscire a mantenerle per 10 secondi.
    I primi tentativi non sono dei migliori, soprattutto per Riko, che, scoraggiata, si allontana dalla lezione dopo aver esposto i suoi sentimenti alla sorella, davanti alla sua incapacità di applicare alla pratica gli incantesimi.
    Venendo a conoscenza della storia di Riko, del suo ciondolo magico e scoprendo i sogni della ragazza, Mirai riesce a convincere l'amica a tornare alla lezione, ma la malvagia Sparda attacca la scuola.
    Liz, scambiata da Sparda per Riko, viene ferita, perdendo i sensi.
    Sarà una dura prova per Riko che, offesa per ciò che è successo alla sorella, dovrà mettere tutta se stessa nel combattimento contro lo Yokubaru di Sparda, risvegliando un nuovo potere: quello della Linkle Stone Aquamarine!
    Tante nuove sorprese e storie aspettano le due Pretty Cure!
    Iniziate una nuova avventura piena di magia e... Buon divertimento! ~

    DcOwKgd

    r7S0tBC

    y3e1V1i
    oBRHexw


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione! ~

    © Toei Animation 2004 - 2016.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per proprio, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 23/4/2019, 13:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,886
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Questa serie diventa sempre più bella, ha tutte le carte in regola per essere stupenda come la precedente.
    Qui Riko mi è piaciuta molto e finalmente si sta accorgendo di avere un'ottima amica.
    Mi piacerebbe vedere adesso qualche episodio centrato più su Mirai (:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,470
    Pietre prismatiche
    +11

    Status
    Offline
    penso che non saprò mai quanto ringraziare per quello che fate per le puntate, per questione di orari / stato 'morale' del sit/progrmma per la visione in giapponese lo perdo sempre
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Perchè mi esce scritto: Contenuto rimosso
    Questo video è stato rimosso perchè va contro le nostre condizioni d'uso. ???

    T_____________T
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬hime @ 19/3/2016, 14:14) 
    Questa serie diventa sempre più bella, ha tutte le carte in regola per essere stupenda come la precedente.
    Qui Riko mi è piaciuta molto e finalmente si sta accorgendo di avere un'ottima amica.
    Mi piacerebbe vedere adesso qualche episodio centrato più su Mirai (:

    Sono d'accordissimo, questa serie mi sta davvero sorprendendo in positivo! Spero si mantenga una bella serie fino alla fine e riesca a sviluppare bene le storie dei personaggi! (:

    CITAZIONE (Fl2x @ 19/3/2016, 19:29)
    penso che non saprò mai quanto ringraziare per quello che fate per le puntate, per questione di orari / stato 'morale' del sit/progrmma per la visione in giapponese lo perdo sempre

    E' bello ricevere commenti come questi, grazie a voi che seguite sempre questo progetto! ^^

    CITAZIONE (»Hana Blue @ 20/3/2016, 22:19)
    Perchè mi esce scritto: Contenuto rimosso
    Questo video è stato rimosso perchè va contro le nostre condizioni d'uso. ???

    T_____________T

    Purtroppo ho appena notato che dailymotion mi ha cancellato il video di questo episodio! Provvedo subito a ricaricarlo ora e a cambiare il link domattina! (;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie per il nuovo episodio :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Floppy-Anime} @ 21/3/2016, 01:26) 
    CITAZIONE (¬hime @ 19/3/2016, 14:14) 
    Questa serie diventa sempre più bella, ha tutte le carte in regola per essere stupenda come la precedente.
    Qui Riko mi è piaciuta molto e finalmente si sta accorgendo di avere un'ottima amica.
    Mi piacerebbe vedere adesso qualche episodio centrato più su Mirai (:

    Sono d'accordissimo, questa serie mi sta davvero sorprendendo in positivo! Spero si mantenga una bella serie fino alla fine e riesca a sviluppare bene le storie dei personaggi! (:

    CITAZIONE (Fl2x @ 19/3/2016, 19:29)
    penso che non saprò mai quanto ringraziare per quello che fate per le puntate, per questione di orari / stato 'morale' del sit/progrmma per la visione in giapponese lo perdo sempre

    E' bello ricevere commenti come questi, grazie a voi che seguite sempre questo progetto! ^^

    CITAZIONE (»Hana Blue @ 20/3/2016, 22:19)
    Perchè mi esce scritto: Contenuto rimosso
    Questo video è stato rimosso perchè va contro le nostre condizioni d'uso. ???

    T_____________T

    Purtroppo ho appena notato che dailymotion mi ha cancellato il video di questo episodio! Provvedo subito a ricaricarlo ora e a cambiare il link domattina! (;

    Grazie tesoro, aspetterò con ansia *W*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Grazie a voi! ^^
    Sostituito il link dello streaming con l'episodio ricaricato su Vimeo! (;
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Founders
    Posts
    3,496
    Pietre prismatiche
    +121
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Grazie tesoro!

    Che dire di quest'episodio..non vedo l'ora di vedere la 7^ puntata XD
     
    .
  10. Yurika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia di episodio. Grazie per le puntate!! *^*
    Ho pianto un sacco, e sto adorando Riko sempre di più ♥ Spero che la serie continui sempre così, e rischierà di diventare la mia terza preferita superando Smile Pretty Cure. Ad ogni modo, mi si sta confermando l'idea che ho avuto sin dall'inizio: Stiamo tornando ad avere una buona dose di corpo a corpo all'interno delle battaglie!! Evviva!!! ♥ (Non pretendo si ritorni al livello della prima serie, ma è già qualcosa! *U*).
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yurika~ @ 24/3/2016, 11:43) 
    Che meraviglia di episodio. Grazie per le puntate!! *^*
    Ho pianto un sacco, e sto adorando Riko sempre di più ♥ Spero che la serie continui sempre così, e rischierà di diventare la mia terza preferita superando Smile Pretty Cure. Ad ogni modo, mi si sta confermando l'idea che ho avuto sin dall'inizio: Stiamo tornando ad avere una buona dose di corpo a corpo all'interno delle battaglie!! Evviva!!! ♥ (Non pretendo si ritorni al livello della prima serie, ma è già qualcosa! *U*).

    Quoto, questo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto perchè finalmente, come dicevano prima, abbiamo potuto sapere di più sul personaggio di Riko, capendo cosa c'è dietro ai suoi atteggiamenti e facendo un po' un tuffo nel suo passato.
    Anche sui combattimenti, rispetto ad altre serie precedenti, ho notato un miglioramento, spero che nel corso della serie li sviluppino ancora di più, per ora siamo a un buon punto direi! ^^
    Mi aspetto molto da questa serie, mi sta davvero piacendo sempre di più!

    Ringrazio voi che seguite sempre gli episodi e mi motivate sempre a tradurli! ♥
     
    .
10 replies since 19/3/2016, 13:19   771 views
  Share  
.
Top
Top