Mahou Tsukai Pretty Cure [SUB ITA] - Episodio #10

"Sono a casa! Nel Mondo senza Magia! Ma dov'è Riko?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    C9pScfy

    Episodio #10: "Sono a casa! Nel Mondo senza Magia! Ma dov'è Riko?".

    Mirai e Riko sono a bordo di uno Snail Liner diretto verso il Mondo senza Magia: il Preside ha concesso a Riko di recarsi nel Mondo di Mirai per cercare insieme a lei un'altra Linkle Stone.
    Arrivate alla stazione, il compito per le due amiche sembra davvero facile: proprio davanti ai loro occhi compare una delle quattro Linkle Stones di Protezione!
    Ma una cornacchia la afferra e vola via con la gemma, seguita da Haa-chan e Riko.
    Mirai perde di vista la sua amica e la piccola fatina, mettendosi alla loro ricerca insieme all'inseparabile Mofurun, mentre Riko e Haa-chan atterrano, spaesate... in un'isola di traffico, perdendo la Linkle Stone!
    Spaventata poichè non ha mai avuto a che fare con automobili e moto, e molto affamata, Riko viene aiutata da una signora molto gentile, che si rivela essere niente meno che... la mamma di Mirai!
    Ma mentre tutto ciò accade, Sparda viene inviata nel Mondo senza Magia alla ricerca dell'Emerald e le avventure per le nostre Pretty Cure non finiscono qui...
    Iniziate una nuova avventura piena di magia e... Buon divertimento! ~

    DcOwKgd

    r7S0tBC

    y3e1V1i
    oBRHexw


    Essendo video in HD e dunque file di una certa dimensione, il download potrebbe non essere dei più veloci, anche a causa della disponibilità del server, abbiate un po' di pazienza o godetevi l'episodio in streaming con la risoluzione che preferite! (:

    Buona visione! ~

    © Toei Animation 2004 - 2016.
    Traduzioni e sottotitoli sono un progetto svolto interamente da Floriana del Pretty Cure Paradise.
    Non spacciate il lavoro altrui per proprio, grazie!


    Edited by ~Floppy-Anime} - 23/4/2019, 14:08
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pink Cures
    Posts
    1,745
    Pietre prismatiche
    +11
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie mille :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    PCP Mod Globale
    Posts
    23,886
    Pietre prismatiche
    +821

    Status
    Anonymous
    Floppy, stai facendo un lavoro fantastico ed è grazie a te che posso continuare a vedere la serie!
    Bell'episodio, finalmente un combattimento più lungo e fatto meglio, la trasformazione del topazio già l'ho vista questa domenica, molto bella ma i vestiti sono bruttissimi x°
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PCP Admin Fan-Sub
    Posts
    7,464
    Pietre prismatiche
    +287
    Location
    Majokko's World. <3

    Status
    Offline
    Aw, sono io che ringrazio voi di cuore, mi motivate sempre in questo progetto e ci tengo davvero tanto! ♥
    Personalmente ho apprezzato molto anch'io che in questo episodio abbiano lasciato più spazio al combattimento contro lo Yokobaru, qui le Pretty Cure si sono date molto più da fare rispetto ad altri episodi!
    Sto lavorando all'episodio 11, ma ancora non ho visto la trasformazione grazie al Topaz, sono proprio curiosa di vedere come sarà! (:
     
    .
3 replies since 19/4/2016, 21:43   461 views
  Share  
.
Top
Top